ATTESA DI LUCE

L’IPAB SS. Annunziata organizza nel periodo natalizio 2017  l’evento “ATTESA di LUCE” – Recital concertistico nel Tempo dell’Avvento con protagonista l’attrice Vanessa Gravina, organizzato per gli ospiti della Casa di Riposo “Curzio Salvini”, della Casa Famiglia “Regina Apostolorum” e di tutta la cittadinanza.

Lo spettacolo si terrà presso il Santuario della Santissima Annunziata di Gaeta il 17 Dicembre p.v. alle ore 18.30

Raffaele Cantone a Gaeta

Il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, lunedì 18 settembre 2017 presso il Santuario della SS. Annunziata di Gaeta, ha presentato il libro scritto con il magistrato Francesco Caringella “LA CORRUZIONE SPUZZA”.

Il Servizio realizzato dal quotidiano online del golfo di Gaeta gaetachannel.it LINK

 

Fonte: gaetachannel.it

AUTORIZZATO IL COMPLETAMENTO DELLA RSA

Oggi è un grande giorno. Dopo lavori svoltesi per anni, grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale di Gaeta, si è arrivati all’autorizzazione definitiva al completamento della Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA). Dai primi 20 posti già ultimati si arriverà, quindi, alla realizzazione di un totale di 60 posti letto. Il progetto una volta ultimato, oltre a rispondere alle esigenze sociali e assistenziali della collettività tutta, porterà sicuramente benefici anche in termini occupazionali alla città di Gaeta.

Concerto del 16 Dicembre 2016

L’IPAB SS. Annunziata, nelle persone del Commissario Straordinario Regionale Avv. Luciana Selmi e del Direttore Dott. Clemente Ruggiero, ringrazia l’Arcivescovo di Gaeta S.E. Mons. Luigi Vari, l’Assessore Regionale Rita Visini, il Capo dell’Ufficio di Gabinetto della Regione Lazio, Cons. Andrea Baldanza, e l’Amministrazione Comunale di Gaeta, assente per impegni istituzionali precedentemente assunti, per la partecipazione alla Liturgia e al concerto organizzate presso il Santuario della Santissima Annunziata di Gaeta il 16 dicembre 2016.
L’evento culturale, offerto gratuitamente dal Gruppo Vocale “ROMENSEMBLE” diretto da Annalisa Pellegrini, della Civica Scuola delle Arti di Roma, è stato occasione per un gradevole incontro con una rappresentanza degli ospiti della casa di riposo “Curzio Salvini” di Terracina e dei ragazzi della casa famiglia “Regina Apostolorum” di Gaeta, accompagnati dagli operatori delle rispettive strutture. L’iniziativa rappresenta la prima di una serie di eventi di natura culturale e sociale che l’IPAB SS. Annunziata intende organizzare presso le strutture dell’Ente nel nuovo anno.
Si coglie l’occasione per rinnovare i più cordiali auguri per un sereno Natale ed un felice anno nuovo.

La casa di Babbo Natale e il villaggio incantato

In occasione delle festività natalizie la Società cooperativa Sociale A.R.L. “S.E.A.S. 2000” ha realizzato presso i locali dell’IPAB SS. Annunziata l’evento “La casa di Babbo Natale e il villaggio incantato”.
Il Villaggio Incantato di Natale si trova in via Annunziata, n.7 – Gaeta. All’interno è possibile trovare l”ufficio di Babbo Natale in cui i bambini potranno portare la loro letterina e farsi immortalare con una foto ricordo, la stanza dei giochi degli elfi, la stanza dei dolci e il villaggio polare. Divertimento e novità sono i punti chiave di questo Villaggio Incantato.

Pagina FB https://www.facebook.com/IlVillaggioIncantatoDiNatale/